TETTI E CASE IN LEGNO
PAVIMENTI PER INTERNI ED ESTERNI,
RIVESTIMENTI PARETI E FACCIATE
ISOLANTI, PANNELLI, TAVOLAME E PELLET

Pannelli isolanti in lana di roccia per l’isolamento termico e acustico di pareti e tetti in legno.

Caratteristiche

Grazie alle loro eccellenti caratteristiche, i prodotti di lana di roccia possono essere usati ovunque sia necessario avere delle eccellenti condizioni di isolamento termico e acustico, laddove la protezione al fuoco giochi un ruolo importante.

Questo isolante è particolarmente indicato nelle progettazioni con contenuti tecnologici importanti o con richieste di prestazioni a controllo energetico elevato come le Case Passive.

La lana di roccia è prescritta nei casi di isolamento a cappotto, di facciate ventilate, di coperture in legno; situazioni in cui l’isolante deve raggruppare in se innumerevoli e specifiche caratteristiche.

In conclusione l’utilizzo di un isolamento d’alta qualità presenta sempre requisiti di migliore efficienza energetica e sicurezza, sia per quanto riguarda edifici standard che per strutture compless

isolanti termici e acustici
Composizione
Questi pannelli isolanti  sono costituiti da circa un 98% di fibre di roccia, un 2% di resine, oli minerale e altri speciali additivi che rendono il prodotto finito idrorepellente. Le rocce naturali possiedono caratteristiche chimiche e fisiche eccezionali, pertanto utilizzarle come materiale base per la produzione di isolanti fa sì che il prodotto finito sia imputrescibile, inattaccabile dagli acidi e con una ineguagliabile resistenza alle elevate temperature. I pannelli isolanti in lana di roccia sono disponibili in diverse dimensioni e spessori, contattaci per avere maggiori informazioni.

Richiedi Info

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.